Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Raga, riguardo il dtt integrato ho fatto una prova (che mi pare d'aver letto sul forum), avevo i m7 che squadrettavano (con i setting vhannibal), ho fatto una scansione dei canali e mi sembra che vadano meglio. Qualcun'altro ha provato o è stata solo mia impressione??
In terrazza ho l'antenna vecchiotta e in garage quella nuova, appena le inverto di posizione provo e vi faccio sapere :grin:
Anch'io ho notato miglioramenti dopo la scansione LCN e aggio terrestre con isettingE2, ovviamente mi ha aggiunto tantissimi canali che prima non vedevo. Riguardo l'antenna ho una vecchia logaritmica che funge alla grande (consigliata anche da un amico tecnico), però alcuni canali in vari momenti della giornata squadrettano, un altro tecnico mi ha detto che sono disturbi dell'etere e anche lui ha clienti che si lamentano, può essere che le emittenti a volte mandino un segnale più debole? Tienici informati, ciao.
Oggi mio fratello senza dirmi nulla ha comprato questo zgemma con telecomando nero e ram da 256 lo stavo configurando e ho notato che si impalla molte volte il teleconando non risponde bene ma la cosa assurda e che il tuner dtt ha un segnale bassissimo non arriva a 10 ma come è possibile?
Riguardo il fatto che non arriva a 10 dicono essere un bug, anche da me è così anzi sta a 2-3 poi schizza a 9 e ritorna, però funziona bene. Che immagine stai montando? Io con la opnatv 5.0 di robijay mi trovo benissimo, proverei con questa, ciao ciri.
Citation:
Envoyé par
stirich
Riguardo il fatto che non arriva a 10 dicono essere un bug, anche da me è così anzi sta a 2-3 poi schizza a 9 e ritorna, però funziona bene. Che immagine stai montando? Io con la opnatv 5.0 di robijay mi trovo benissimo, proverei con questa, ciao ciri.
Ho montato la openATV di robi mo vediamo meglio come va. Onestamente non mi piace come decoder lo trovo molto scadente anche come materiale allo stesso prezzo vu e superiore. A dire che quel stupido di mio fratello ha speso 128 euro per questo decoder.
Io ne ho spesi 135 di euro (spedito) però sono contento da me il telecomando è bianco ed è molto reattivo ed ha 512 di ram (S*tZ*ne). Per diversi gg ho pensato al vu+zero, però ho desistito per il fatto del terrestre....
Citation:
Envoyé par
stirich
Io ne ho spesi 135 di euro (spedito) però sono contento da me il telecomando è bianco ed è molto reattivo ed ha 512 di ram (S*tZ*ne). Per diversi gg ho pensato al vu+zero, però ho desistito per il fatto del terrestre....
con una chiavetta dtt andavi alla grande :)
Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Io l'ho provato pochi giorni, poi tralasciato per dedicarmi al problema di configurazione descritto in un altro thread...
Cmq non ho notato questi malfunzionamenti di cui si parla, anzi: quando l'ho utilizzato per più tempo mi aveva decisamente soddisfatto, sempre considerando la fascia del prodotto ovviamente
io stavo pensando di prenderne uno, per il fatto che ha il tuner terrestre. Con il vu zero e chiavetta (sly o cinese) non riesco ad avere un segnale soddisfacente con m7, e con Zgemma pensavo di risolvere. Però a questo punto devo rivalutare bene la situazione. Consigliatemi voi
Se non basta il segnale con la chiavetta scai la vedo dura con zgemma.
Per i consigli non posso darli, non saro mai obbiettivo, sono un fan sfegatato dei VU+